Mecc-Tre srl Accede al POR FESR VENETO 2014 – 2020, Azione 3.1.1.
Obiettivo specifico 3.1. “Rilancio della propensione agli investimenti del sistema produttivo”
- ASSE 3 “Competitività dei sistemi produttivi”
- Azione 3.1.1. “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”
- Sub-Azione A “Settore Manifattura”.
Soluzioni Innovative, commesse complesse, incremento della capacità produttiva, snellimento e miglioramento dei processi con standard qualitativi elevati sono da sempre ciò che guida Mecc-Tre nelle sue scelte e nei suoi investimenti.
La partecipazione al bando ha consentito di accedere ad un contributo a fondo perduto di 120.000,00 € (Sportello B) per l’acquisto e l’installazione di un Centro di Lavoro a controllo Numerico di ultima generazione rispondente alla perfezione ai requisiti richiesti dal Piano Industria 4.0 che ci consente di essere sempre più competitivi e moderni.
Images
Manage your preferences
Cookies are small text files that are used to retrieve information. To ensure privacy, from this panel you can express your preferences for each type of cookie we use.